Giada Todesco

Helthy Lifestyle Influncer

Il benessere e il cibo sano come stile di vita

Giada Todesco è una healthy lifestyle influencer italiana che ogni giorno aiuta migliaia di persone a mangiare sano, stare meglio con se stessi, ma soprattutto a prendersi cura di sé. Tramite i suoi canali social, i libri e la MyCherry App condivide la sua passione per il cibo sano e diventa una vera e propria icona del mondo healthy.

523.000

Follower

233.800

Follower

Biografia

“È facile mangiare sano, se solo sai come farlo”

Nata il 19 dicembre 1996, Giada trascorre la sua infanzia in campagna, capisce ben presto il valore della vita sana e ne fa la sua passione più grande. Studia enogastronomia dolciaria per poi passare alla moda, precisamente fashion business & marketing alla Marangoni di Milano.

All’età di 22 anni crea il suo programma televisivo “Healthy is Beautiful” sul canale 180 di SKY. Qui Giada intervista molti esperti del settore e racconta il mondo del benessere visto a 360 gradi.

Pochi mesi dopo esce il suo primo libro, anch’esso dal nome “Healthy is Beautiful, 50 ricette facili e veloci per vivere in forma”, edito da Mondadori.

Giada sta continuando a lavorare per sorprendere ogni giorno chi la segue e vorrebbe che tutti capissero l’importanza di un’alimentazione sana, ecco perché nasce la sua prima Masterclass: “BECOME HEALTHY MASTER”.

Tramite i suoi canali social quali Instagram, Youtube e TikTok condivide la sua passione per il cibo sano e diventa una vera e propria icona del mondo healthy. Giada intrattiene ogni giorno la sua community con varie attività, video, quiz, foto, contest, dirette, challenges, rubriche e tanto altro.

Nel giugno 2021 Giada sbarca anche su Android e iOS con MyCherry App, nient’altro che la naturale evoluzione della sua carriera nel mondo benessere.  Nello stesso periodo esce anche il suo secondo libro intitolato : “SWEET & STRONG – 50 ricette per imparare ad amarsi” edito da LSWR EDIZIONI. Giada approda anche su Live Now, dove conduce il suo canale verticale Plant Power con Everybody Cooks, in cui cucina assieme a vari ospiti.

Negli anni diventa brand ambassador di vari marchi nel settore fitness, moda e nutrizione. Inoltre, è attualmente content creator per la rubrica MoltoFood de Il Messaggero e MyPersonalTrainer di Mondadori.