nuxe

Nuxe

Nuxe, marchio francese pioniere della cosmesi di origine naturale, ha scelto Marisa Maffeo per sponsorizzare i suoi prodotti sui social

Cliente: Nuxe
Data: maggio 2022

Output

Il progetto prevedeva la presenza di Marisa Maffeo per 1 giorno di conduzione masterclass per giornalisti e influencer a Milano durante l’evento di Nuxe e la realizzazione di un piano editoriale ad hoc con protagoniste le crème fraîche, semplici e replicabili, realizzato attraverso stories e post da pubblicare sui profili di Marisa.

Marisa Maffeo

Nata a Salerno nel 1984, Marisa Maffeo scopre la passiona per la cucina fin da piccola osservando la madre e la nonna ai fornelli. Nel 2007 si trasferisce a Parma per gli studi, laureandosi in infermieristica. Durante tutta la sua esperienza universitaria e lavorativa non ha però mai abbandonato l’interesse e la curiosità per il mondo culinario.

Il 2018 è l’anno del cambiamento: il fratello minore, cuoco, si è trasferito da lei a Parma e assieme iniziano a condividersi idee e ricette. Nel 2019 decide di partecipare a MasterChef Italia, arrivando in finale. Grazie all’esperienza televisiva è arrivata la consapevolezza di intraprendere una nuova strada tutta da scoprire che le permette al meglio di esprimere se stessa e regalare emozioni. Oltre alla cucina, Marisa Maffeo è appassionata di fotografia e moda. Ad oggi, il suo profilo Instagram è seguito da oltre 100.000 persone.