samsung infinite line

Samsung

Samsung ha scelto lo chef Giorgio Locatelli per lanciare il nuovo forno Infinite Line con tecnologia Dual Cook Steam

Cliente: samsung
Data: 2021-2022

Output

Il progetto prevedeva la realizzazione di due videoricette in cui lo chef Giorgio Locatelli utilizzava il nuovo forno Infinite Line di Samsung con tecnologia Dual Cook Steam, che permette di cuocere due piatti diversi contemporaneamente mantenendo inalterata la loro qualità. Questi contenuti sono poi stati pubblicati secondo un preciso piano editoriale sui canali social,  di Giorgio e di Samsung, (Facebook, Instagram e Youtube).

Chef Locatelli è stato scelto perchè perfettamente in linea con lo stile elegante e sofisticato dei prodotti e in grado con la sua professionalità di accrescerne il valore percepito.

Giorgio Locatelli

Giorgio Locatelli è nato a Corgeno, sulle sponde del lago di Comabbio, e sin dall’infanzia impara a conoscere le atmosfere della cucina nel ristorante stellato della famiglia. Nel 1986 sceglie di andare all’estero e, dopo una prima esperienza a Londra e una parentesi a Parigi, ritorna a Londra dove nel 2002 inaugura Locanda Locatelli. Il locale, aperto con la moglie Plaxy, dopo solo un anno ottiene la stella Michelin, da allora sempre riconfermata. Ha condotto molti programmi di successo per la BBC e dal 2018 è giudice di MasterChef Italia.