Giorgio Locatelli scelto per la campagna pubblicitaria di L’OR Espresso
Lo chef Giorgio Locatelli è il nuovo volto della campagna pubblicitaria di L’OR Espresso, parte del gruppo Jacobs Douwe Egberts. Ideata in collaborazione con Havas Media, l’agenzia creativa Hercules e la casa di produzione Banijay, andrà in onda in TV da domenica 26 settembre al 13 novembre sulle reti Mediaset, RAI, Discovery, Gruppo Cairo e Sky e in seguito durante le puntate di Masterchef Italia 11.
Prosegue così la collaborazione pluriennale di Havas Media e JDE, attraverso la scelta di un testimonial d’eccezione: Giorgio Locatelli. Lo chef esalterà la qualità di caffè L’OR attraverso una serie di contenuti visuali, che comprendono lo spot TV di 15 secondi e un piano editoriale social. Tutti i contenuto porteranno ad un unico forte messaggio, reso ancora più convincente perchè trasmesso da Giorgio Locatelli, un’eccellenza riconosciuta a livello internazionale: L’OR Espresso è diventato per gli italiani un punto di riferimento tra le capsule compatibili con le macchine Nespresso ®*.
L’OR è infatti un caffè che entra sempre di più nella quotidianità degli italiani nei diversi momenti della giornata. E proprio questo tema è al centro della campagna: andare a intercettare le audience in vari momenti, dando il giusto sapore a ogni singolo attimo. La scelta del personaggio risulta molto importante proprio per la coerenza e credibilità che deve avere con i valori del brand, e Chef Locatelli, notoriamente selettivo nella scelta dei partner a cui associarsi, ha deciso di aderire a questo progetto, proprio come gli italiani scelgono L’OR.