Federico Fusca approda nel nuovo format di Food Network “Questo non lo so fare”

Dal 28 Giugno alle 22.00 su Food Network (canale 33) e in streaming du Discovery+

Il talent della scuderia di Capital Innova entra nella nuova cucina di Food Network

Dopo gli innumerevoli programmi di cucina in cui professionisti e amatori sfoderano grandi doti culinarie, arriva finalmente il programma in cui si può ammettere “Questo non lo so fare”. Approda nella cucina di Food Network (canale 33) da mercoledì 28 giugno alle 22.00, e in streaming su discovery+, il nuovo format “Questo non lo so fare”, un nuovo palcoscenico in cui lo chef-influencer e food creator Federico Fusca (@federicofusca) accompagnerà in questa nuova avventura la conduttrice Laura Torrisi, che guiderà gli ospiti attraverso i segreti della cucina italiana, proprio a partire dagli errori più comuni nelle preparazioni dei piatti. Da un’idea di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, in ogni puntata, prodotte da Lovit per Warner Bros. Discovery, un personaggio del mondo dello spettacolo si cimenterà nella preparazione di un piatto che proprio non gli riesce, guidato da Laura Torrisi e da Federico Fusca. Tra gli ospiti del programma: Leonardo Pieraccioni, Gigi d’Alessio, Nek, Sergio Friscia, Margherita Granbassi e Antonio Capitani.

Con il posizionamento di Federico Fusca in questo nuovo contesto così valido dal punto di vista della qualità televisiva come quello di “Questo non lo so fare”, Capital Innova aggiunge un’altra importante Case History nella rosa degli obiettivi raggiunti per i suoi talent.

“Questo non lo so fare”(6×60) è prodotto da Lovit per Warner Bros. Discovery. Il programma andrà in onda dal 28 giugno alle 22.00 su Food Network e sarà disponibile in streaming su Discovery+.