Ruben Bondì su Food Network con “Cucina in balcone con Ruben”

Dai social al piccolo schermo: Ruben Bondì, cook creator classe ‘97 diventato una star dei social durante il lockdown cucinando dal balcone della sua casa di Trastevere i piatti tipici della tradizione giudaico-romana, approda per la prima volta in tv su Food Network canale 33 con “CUCINA IN BALCONE CON RUBEN”, in onda da domenica 26 novembre alle 15:00 e disponibile in streaming su discovery+.

Un balcone, un fornello, tanta fantasia e l’immancabile parola d’ordine: “Che te voi magnà?”.
Ed è proprio da un balcone che Ruben condurrà i telespettatori di Food Network in un viaggio culinario assieme a parenti e amici, suoi ospiti speciali in ogni puntata, alla scoperta di usanze ricche di storia e profumi, tra antiche ricette e ingredienti inusuali: una fusione di gusti e culture uniche nel loro genere che vanno dalla cucina casalinga di una volta a quella contemporanea, fino ai piatti tipici della tradizione tripolina che Ruben modernizza senza stravolgerne l’essenza e il sapore. Ciò che “bolle in pentola” è un melting pot di pietanze che portano i sapori della sua tradizione familiare, dei suoi viaggi in Medio Oriente e della sua esperienza come chef gourmet, il tutto condito con una bella dose di passione e talento.

“CUCINA IN BALCONE CON RUBEN” (8×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.